Sviluppo Software personalizzato per ogni esigenza

E-business solutions

Sono ad oggi sempre più le aziende che fanno di Internet il vettore ormai indispensabile per far conoscere la propria azienda. Il passaggio obbligato al futuro, che Sapsystems ha analizzato da tempo è rendere questo strumento una fonte di sviluppo dle proprio business. L’analisi dei costi, i piani commerciali e di marketing, la struttura logistica sono ad oggi sempre più importanti e correlati ad una presenza aziendale globalizzata. Le soluzioni di e-business proposte, grazie alla loro scalabilità sono in grado di soddisfare ogni tipologia di richiesta: dal B2C dove il riguardo è massimo per il consumer, al B2B dove il cliente è a sua volta un’azienda ed una semplicità di acquisto si tramuta in “fidelizzazione”. Sapsystems è in grado di offrire, grazie al distaccamento new-media, il prodotto chiavi in mano, che va dallo studio dell’immagine aziendale alla struttura logistica del cliente.

Applicativi gestionali

Le sempre più sentite esigenze di ottimizzazione dei costi e conseguentemente del tempo, rendono indispensabile l’informatizzazione di ogni singola procedura aziendale. Anche in questa fase Sapsystems supporta il cliente studiando in sinergia con l’azienda, il prodotto software più adeguato alle esigenze. Un’attenzione minuziosa al metodo operativo attuale fa si che il prodotto creato non rivoluzioni le abitudini di lavoro del cliente. Questa è la differenza sostanziale tra fornire un metodo ed utilizzare un software.

Sistemi distribuiti

In ogni realtà aziendale, l’unificazione dei dati e delle procedure di accesso a questi è ormai di rigore anche per garantire una ottimale gestione della sicurezza e della fruizione dei contenuti. Sapsystems a tal proposito, studia, progetta e realizza infrastrutture di rete locale, che a seconda del numero di postazioni, di accessi rete e di sistema, viene personalizzata a misura dell’azienda. Altre necessità si rendono indispensabili in tutte quella realtà ove l’incremento dell’azienda, coincide molto spesso con l’apertura di diverse sedi operative, con conseguente esigenza di rendere visibile e gestibile da ciascuna sede ogni tipologia applicativa e di contenuto. Questo procedimento viene reso possibile anche grazie a sistemi distribuiti su rete geografica.