Assistenza tecnica e sistemistica

Con un’offerta su misura per ogni esigenza, Sapsystems abbraccia differenti realtà aziendali offrendo soluzioni adatte sia alla piccola che alla media impresa. L’area servizi Sapsystems, rende l’azienda in grado di offrire al cliente un supporto globale per il mondo ICT. Grazie alle differenti formule commerciali di assistenza, studiate nel tempo in sinergia col cliente, si facilitano le attività di service necessarie ad ogni singola realtà aziendale. L’offerta si presenta fortemente articolata: si passa dalla richiesta di intervento spot a chiamata, ad un supporto di assistenza entro le 24h, per finire con soluzioni contrattuali articolate che garantiscano al cliente interventi on-site entro le 4 ore dalla chiamata. Sapsystems, analizzando quotidianamente le esigenze della piccola-media impresa, ha studiato soluzioni adeguate per tutte quelle realtà dove si rende indispensabile un supporto globale. Per queste, l’offerta unifica l’assistenza sistemistica a quella hardware, ottenendo cosi’ un’ottimizzazione dei costi garantendo cosi’ una sempre più celere e sicura attività di supporto.

Outsourcing

Le molteplici esigenze di mercato, il continuo crescere delle problematiche finanziario/tecnico/gestionale legate al mondo ICT, aumentano quotidianamente per le aziende l’esigenza di nuove risorse dedicate con un relativo aumento di costi. Per questa ragione sempre più clienti decidono di affidare il proprio servizio-informativo ad un’unica realtà capace di gestirne il buon funzionamento con un notevole risparmio in termini monetari e di risorse. Sapsystems affronta l’ousourcing offrendo una vasta gamma di soluzioni per ogni singola realtà aziendale.

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